1x01

« Older   Newer »
  Share  
_Edy_
view post Posted on 9/9/2010, 19:21




Ecco qui possiamo commentare assieme il primo episodio della serie!
 
Top
-gleek-
view post Posted on 9/9/2010, 19:31




ok grazie...cmq questa puntata per essere la prima è stata tosta perchè ha trattato temi molto pesanti.
Ma è stata bella per questo...xD
Aspetto sabato per vedere il continuo
 
Top
_Edy_
view post Posted on 9/9/2010, 21:38




Si è partita subito in quinta tra Irene che ha dormito con un minorenne e il fratello di Julio che si è suicidato, è stato veramente tosto. Però mi piace come seguono tutte le vicende sia dei professori che degli allievi e non è mai banale. Anche io non vedo l'ora di vedere il secondo episodio dato che la prima e la seconda serie non l'ho mai vista.
 
Top
-gleek-
view post Posted on 10/9/2010, 14:07




vero...la pensi esattamente come me.Io la prima serie la sto anke guardano in spagnolo perchè ho paura che sulla rai alcun scene le possano censurare...
 
Top
_Edy_
view post Posted on 10/9/2010, 19:53




Si questo è vero. Non so esattamente cosa succede durante la prima serie, ma penso che forse nella terza taglieranno qualche scena anche se non avrebbe senso. Voglio dire, in Spagna è una serie che ha avuto molto successo proprio per la schiettezza con cui tratta certi temi (gli stessi temi che quando volevano fare la version italiana hanno fatto fare marcia indietro ai produttori italiani) quindi mi auguro che siccome hanno deciso di trasmetterla in Italia, ne avranno abbastanza rispetto da non fare tagli. Ma non si sa mai.
 
Top
-gleek-
view post Posted on 10/9/2010, 20:15




Io pensavo appunto alla terza serie dove ci sono le scene tra Fer e David...
Ma guarda come dicono alla fine di un articolo scritto su Fisica o Quimica "L'Italia è ancora ferma a santi e poliziotti..."
 
Top
_Edy_
view post Posted on 11/9/2010, 00:14




Si infatti, ed è una cosa che mi darebbe davvero fastidio dato che sono la mia coppia preferita. Che poi onestamente non capisco mai perché alle 3 del pomeriggio possono passare una coppia etero su RAI2 ma appena sono due ragazzi ha il via la censura.

CITAZIONE
L'Italia è ancora ferma a santi e poliziotti...

Quanto è vero!
 
Top
-gleek-
view post Posted on 12/9/2010, 08:08




E' la cultura italiana...fino a quando non cresceremo culturalmente e molta gente non crescerà umanamente verso coppie di quel tipo la situazione sarà sempre questa...
 
Top
7 replies since 9/9/2010, 19:21   114 views
  Share