1x02

« Older   Newer »
  Share  
_Edy_
view post Posted on 12/9/2010, 14:50




Che dire di questo episodio :D

Allora, la scena della festa, sia per Julio/Cova che per Fer, è stata veramente molto forte dal punto di vista dei sentimenti perché Fer voleva dimostrare di essere un "vero uomo" dopo aver sentito Cabano e Gorka nel bagno e Julio era talmente tanto distrutto dalla morte del fratello.

E poi diamine mi ero scordata quando fossero infami Cabano e Gorka all'inizio, cioè pure andando avanti nella terza serie Gorka non scherza ma qui proprio...

E devo dire che mi piace l'amicizia tra Blanca e Irene, Blanca è sempre stata la mia insegnante preferita della seria anche perché a volte è talmente imbranata da essere divertente.

E poi un altro personaggio che mi piace molto è anche Yan. E' così innamorato di Paula che invece ha una cotta per quel cretino di Cabano!!!
 
Top
-gleek-
view post Posted on 12/9/2010, 15:57




Concordo in tutto...

La scena della festa è stata forte e allo stesso tempo emozionante perchè ha trattato temi veramente "piccantiù"...in tutti i sensi

Il mio preferito di questa puntata è stata Isaac perchè continua a tormentare Irene (....e ha ragione...) nonostante lei gli dica falsamente di di non volerne più sapere.

La parte che però mi ha colpito di più(anche se già lo sapevo)è quando Fer ha avuto il coraggio di dire a Julio i sentimenti che provava per Ruben...
 
Top
_Edy_
view post Posted on 12/9/2010, 16:02




CITAZIONE
La scena della festa è stata forte e allo stesso tempo emozionante perchè ha trattato temi veramente "piccantiù"...in tutti i sensi

Ah decisamente. Che poi mentre la guardavo mi è venuto in mente quello che avevi detto della censura, e adesso spero che siccome quella festa non è stata censurata non censureranno neanche la 3° serie.

Si Isaac era veramente dolcissimo e secondo me a pure ragione perché Irene sembra sia molto più coinvolta che se fosse semplice sesso.

Si io quella parte l'avevo vista su YouTube perché c'erano le pari di Fer pre-David e mi era già piaciuta molto. E' stata la prima persona a cui l'ha confessato e ci credo che poi diventeranno migliori amici.
 
Top
-gleek-
view post Posted on 12/9/2010, 16:15




Vero...ma non ci contare troppo sulle censure perchè girando su internet ho letto che le scene omosessuali la rai le censura tipo ho letto che nel film Brockback Mountain tutte le scene intime tra i cowboy le hanno censurate...
 
Top
_Edy_
view post Posted on 12/9/2010, 17:33




Siii infatti poi hanno dovuto chiedere scusa e ripassare il film a causa di tutte le critiche ricevute. Dico io, se vuoi lo passi se no no, non lo vai a tagliuzzare, non ha senso. Infatti il mio canale preferito al momento è Jimmy perché grazie a quel canale è arrivato Queer As Folk in italiano e Torchwood, programmi che la Rai o la mediaset non avrebbero mai passato.
 
Top
-gleek-
view post Posted on 12/9/2010, 17:45




Io non vado pazzo per le serie tv con solo tematica omosex anche perchè sono etero però come dici tu film e serie belle con quella tematica non è il caso di tagliuzzarli...
 
Top
_Edy_
view post Posted on 12/9/2010, 18:02




Si infatti prendi Torchwood, è un bel telefilm di fantascienza dove la coppia omosessulare è tipo fer e David, cioò non è il centro totale delle cose ma ovviamente lo passa solo il satellite.
 
Top
-gleek-
view post Posted on 12/9/2010, 18:10




Chiaro...ma ti ripeto fino a quando il nostro paese non cambierà la tv rimarrà sempre solo la stessa...quindi ringraziamo la tv satellitare per farci vedere serie tv intere senza censure in ogni suo aspetto...
 
Top
7 replies since 12/9/2010, 14:50   87 views
  Share