6x01

« Older   Newer »
  Share  
_Edy_
view post Posted on 16/9/2010, 17:50




Titolo Episodio: Es Hora de Tomar Decisiones
Messa in Onda: 15 Settembre 2010
Streaming: x
Immagini: x
_______________

O_O l'ho appena finito di vedere e sono rimasta allibita!!! Ammetto che ho saltato qualche pezzo perché studio spagnolo solo da un anno e quindi dove non capisco proprio passo avanti... ma Olimpia??? Oddio non si è mica capito che le è successo!!!

Ma la cosa che mi è piaciuta di più sono stati David e Fer. Come David sta andando alla deriva e Fer cerca di aiutarlo e la scena della festa mi ha veramente commosso e mi ha fatto morire dal ridere quando Fer è andato da Salva e gli ha detto che aveva il ragazzo e David "yu tenes el novio?" Hahahha e Fer "David, aspetta un momento" ahahahhah e poi quando Fer ha baciato quel tizio... cioè, ma dove lo ha trovato??? Ha tipo 30 anni in più e =( povero David c'è rimasto veramente male!!! E la scena incui David bacia Fer che Fer gli dice "David, per favore..." ma lui lo bacia lo stesso... ero tipo "Awwwwwwwwww si!" perché veramente, non vedo l'ora si rimettano assieme e siccome Adrian ha detto che spera veramente che Fer e David tornino assieme, io ci credo che si metteranno assieme perché ineffetti hanno 14 puntate da fare e non posso farli mettere assieme subito ma David vuole tornare con Fer *_* si è visto proprio nell'ultima scena quando gli ha detto che a lui stava bene essere solo amici e Fer lo ha abbracciato e David era quasi in lacrime =( lui non vuole perderlo ed è pronto ad essergli soltanto amico ma... ma =( loro devono tornare assieme!!!

Ok la smetto perché se no vado avanti a parlare per ore.

Mi è dispiaciuto un sacco pure per Paula che deve crescere il figlio da sola e per Ruth che le cose con Cabano non vanno per niente bene =(

E' stata veramente una bella prima puntata e la nuova serie è partita già in quarta fin dall'inizio! Non vedo l'ora di poter vedere anche la seconda puntata la settimana prossima *_*

Ah e poi ahahhahha perché le cose importanti a Fer succedono sempre mentre è in bagno? Ahahha comunque ho adorato la scena con Salva in bagno. Era troppo tenero!

Edited by _Edy_ - 19/9/2010, 21:25
 
Top
0 replies since 16/9/2010, 17:50   214 views
  Share