Ops!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2010, 10:28

Advanced Member
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:
Anonymous


Mi sento vecchia e... di solito questo non è il genere di telefilm che guardo XD di solito mi butto sul fantasy, sulla parodia, sul dramma e la fantascienza, ma questa estate ero a Madrid e facevano gli episodi della terza serie e... mi ha presa. Ops!

Sono vecchia, studio biologia e sono ossessionata dalle leggende arturiane, dalla storia della Bibbia di re David e tutte queste similia : D
 
Top
-gleek-
view post Posted on 27/9/2010, 11:05




ciao benvenuta ma...ti scoccia dirci come ti chiami???XD
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 11:08

Advanced Member
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:
Anonymous


Solitamente preferisco l'anonimato su internet, in ogni caso, se proprio volete, mi chiamo Ilaria : D
 
Top
-gleek-
view post Posted on 27/9/2010, 11:25




Ah scusa no era solo perchè almeno si evitava di chiamarci con i nick che a volte non sono così utili...comunque io sono Alessandro e se vuoi il tuo nome non uscirà da questa discussione xP
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 12:03

Advanced Member
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:
Anonymous


Non temere X3
Anzi, a volte è necessario che io dica il mio nome perché, ahimé, mi credono un uomo con il nickname Mordred.
 
Top
-gleek-
view post Posted on 27/9/2010, 12:11




su questo hai prorpio ragione io ho dovuto cambiare 4 volte il nick perchè continuavano a prendermi per una donna
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 12:32

Advanced Member
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:
Anonymous


Io in realtà ho cambiato in peggio X3 quando ero solo Inlè tutti mi riconoscevano come donna.
Che cosa significa -gleek-?
 
Top
_Edy_
view post Posted on 27/9/2010, 19:47




Ciao e benvenuta. Io sono Tiziana ma puoi chiamarmi Edy ^_^ Ah la terza serie penso sia la mia preferita *_* e pure io l'ho vista in Spagnolo ma con i sottotitoli in Inglese.
 
Top
-gleek-
view post Posted on 28/9/2010, 17:59




Allora non so se conosci la serie tv americana glee??comunque si definiscono cos' tutti i suoi fans...e io sono tra di loro xP
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 18:03

Advanced Member
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:
Anonymous


Grazie del benvenuto : D

Sì, la conosco perché sono un'appassionata di musical ed in quella serie recitano le fantastiche Cheno e Menzel, ma non l'ho mai vista.
 
Top
-gleek-
view post Posted on 28/9/2010, 18:10




Evvai!!!Un altra fan dei musical...comunque mi piacciono tutte e due sia April(Cheno) sia la coach dei vocal adrenaline(Menzel)...guardalo perchè è molto bello...
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 18:23

Advanced Member
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:
Anonymous


Anche tu fan dei musicals? *_* i preferiti?
I miei sono a parimerito Rent e Wicked con al secondo posto Chess, poi Avenue Q e Spamalot.
Ma a casa ho Les Miserables che devo ancora vedere <3 e Spring Awakening, ovviamente.
 
Top
-gleek-
view post Posted on 28/9/2010, 18:36




Guarda io quelli di brodway non li riesco a trovare da nessuna parte io vedo quelli televisivi,che non sono veri musical ma sono belli uguale se mi dici dove posso trovarli magari me li vedo...
 
Top
kokori-charmed
view post Posted on 28/9/2010, 18:46




(sono sempre io Mordred Inlè con il nick di mia sorella)

Allora, li trovi su emule alcuni ed altri bisogna cercarli bene. Se vuoi manda un mp a questo account perché mia sorella ne sa una in più del diavolo sui musical.

Quali sono i musical che fanno in tv? Non li conosco.
 
Top
-gleek-
view post Posted on 30/9/2010, 18:11




Ok grazie...comunque quelli in tv non sono veri musical sono più film musicali o serie musicali...
i miei preferiti sono Glee,High School Musical , Camp rock , Fame,Nine,Mamma mia e Starstruck
 
Top
41 replies since 26/9/2010, 10:28   87 views
  Share