[Spoiler] David nell'ultimo episodio della 6 serie

« Older   Newer »
  Share  
andreas89
view post Posted on 4/12/2010, 18:30




è vero che David si suicida nell'ultimo episodio della 6 serie? :cry: Girano queste voci su internet...
 
Top
cæsar.
view post Posted on 4/12/2010, 18:58




Guarda io no lo so anche perchè deve ancora esserci l'ultimo episodio della sesta stagione ...dalle anticipazioni sembra così ma non si sa mai..(cmq penso di no perchè senno sarebbe bruttissimo come finale)
 
Top
andreas89
view post Posted on 5/12/2010, 15:11




e speriamo di no...io sto attendendo che inizi la terza serie in Italia, perchè da lì in poi la storia diventa più interessante...se finisce così mi smontano tutto...sarebbe un finale bruttissimo! poi mi sembra stupido togliere il personaggio di David, visto che è uno dei più amati, ma anche perchè Adrian Rodriguez ha vinto il premio Shangay 2010, quindi si priverebbero di un buon attore nel cast...vedremo...
 
Top
_Edy_
view post Posted on 6/12/2010, 19:32




No non possono uccidere David!!! Questa cosa non la sapevo perché non cerco spoilers per non rovinarmi la sua storia con Fer =( proprio adesso che speravo tornassero assieme! Sarebbe una cosa veramente bruttissima.

CITAZIONE
.io sto attendendo che inizi la terza serie in Italia, perchè da lì in poi la storia diventa più interessante

è verissimo! A me piace tanto sia il suo personaggio che come recita l'attore!
 
Top
andreas89
view post Posted on 6/12/2010, 23:35




Ho letto che probabilmente non morirà...speriamo, sarebbe una grande perdita!!! Dobbiamo solo attendere che esca l'ultima puntata in Spagna!
CITAZIONE
è verissimo! A me piace tanto sia il suo personaggio che come recita l'attore!

si è vero...concordo pienamente, è un attore bravissimo!
 
Top
_Edy_
view post Posted on 13/1/2011, 17:39




Ho appena visto l'ultimo episodio della serie e posso assicurarti adesso che non era vero lo spoiler! Finisce benissimo!!! *_* Era tantissimo che non mi piaceva così tanto la fine di un telefilm e che non mi lasciava così soddisfatta!
 
Top
andreas89
view post Posted on 9/2/2011, 15:08




anke io ho visto 1 pò l'ultima puntata ed è veramente bella...concordo sul fatto ke il finale è stato veramente bello, grade colpo di scena! ma visto cm è finita ci sarà anke una settima immagino o sbaglio?
 
Top
_Edy_
view post Posted on 26/3/2011, 15:49




Si, la stanno girando e io pensanvo che avrebbero usato solamente i nuovi personaggi perché quelli vecchie lasciavano tutti quanti il liceo, ma invece dalle foto de set, Fer e Joly ci sono nella 7° serie e quindi penso anche David.
 
Top
7 replies since 4/12/2010, 18:30   149 views
  Share