A ki piace gorka????

« Older   Newer »
  Share  
Melania2789
view post Posted on 8/1/2011, 11:43




Adam Jezierski il mio preferito <3<3<3
:wub:
Sarà quell'aria da bulletto??? ;) <3
 
Top
fabii.
view post Posted on 9/1/2011, 18:00




A me! <3
Ahahah adoro Adam! (:
 
Top
SakiJune
view post Posted on 27/1/2011, 22:05




Mi piace molto. E' un personaggio complesso, come in fondo tutti i protagonisti della serie, non un bullo stereotipato ma un ragazzo con i suoi lati buoni e i suoi lati cattivi.
E a parte tutto, Adam è davvero affascinante.
 
Top
•{Pinka Momomiya ~
view post Posted on 26/2/2011, 16:10




CITAZIONE (SakiJune @ 27/1/2011, 22:05) 
Mi piace molto. E' un personaggio complesso, come in fondo tutti i protagonisti della serie, non un bullo stereotipato ma un ragazzo con i suoi lati buoni e i suoi lati cattivi.
E a parte tutto, Adam è davvero affascinante.

Ti quoto...adoro Adam *Q* Quando nella seconda serie Cabano gli dice di lui e Ruth e Gorka scappa, picchia l'albero e piange mi ha fatto troppo tenerezza ç_ç
 
Top
ciccio-kun
view post Posted on 26/2/2011, 16:19




Si, vero. *_* Pure a me ha fatto molta tenerezza quella scena.
Poi mi sono ripreso quando ho visto la scena sua e di fer quando(da soli) provavano le battute della recita (rotolavo dalle risate ^_^). Come è vero che ognuno ha i suoi lati belli e brutti.
 
Top
andreas89
view post Posted on 26/2/2011, 16:32




anke io mi sono fatto un sacco di risate guardando la scena delle prove di fer e gorka...Gorka era proprio comico! ahahah xD
 
Top
ciccio-kun
view post Posted on 26/2/2011, 16:40




Si, è vero...
Quella scena l'avro rivista una decina di volte. ^^

Edited by ciccio-kun - 28/2/2011, 14:34
 
Top
Gorka_Ruth
view post Posted on 12/2/2012, 20:26




Anche io sono una fan di Gorka è il tipico ragazzo che puoi trovare in tutte le classi, quello che nasconde le sue debolezze dietro a delle bravate e si diverte con il suo amico (Cabano) a fare il bullo, in realtà è un ragazzo dolce e lo dimostra sempre con Ruth e con Clara quando le dice del video del motorino urtato. Bellissimo ragazzo (Adam ha un viso molto bello secondo me) con quel carattere che piace a molte: duro all' esterno e molto dolce dentro =)
 
Top
7 replies since 8/1/2011, 11:43   104 views
  Share